L’ultima alba

Cursed Diaries – Estate

È freddo. Le mie mani sono intorpidite e fatico a restare a galla.

La luce dell’alba fa luccicare l’acqua del mare, tante piccole luci che mi costringono a chiudere gli occhi. Vedo nel buio tante altre piccole luci, magenta, blu accese.

Il rumore del vento diventa un ritmo incalzante e profondo, bassi che fanno tremare il pavimento e i faretti colorati che mi accecano.

Le persone ballano attaccate le une alle altre, in un movimento continuo e ondeggiante che mi spinge in tutte le direzioni, e non riesco ad andare dove vorrei. Le onde mi sbattono contro uno scoglio e il calore del sangue che scende lungo la spalla sparisce velocemente appena il sale entra nella ferita facendola bruciare.

Hai le mani calde, mi stringi forte mentre ti bacio e sento il sapore della salsedine.

Ci avvolge il vapore di una sigaretta elettronica, porta con sé il profumo di dolci biscotti al burro, morbidi e dolci come te.

Continuo a stringerti mentre il sole sorge, anche se il veleno ormai ti ha paralizzato. Finalmente potrò portarti alla mia prole affamata, anzi, alla nostra prole.

Grazie per il tuo amore e il tuo sacrificio.

#CursedDiaries #CursedDiariesEstate #microstorie #flashfiction